Canè : una tradizione gastronomica

Disponiamo di due sale interne

e di una splendida terrazza esterna con una veduta mozzafiato

Ristorante Canè a Dozza

La tradizione gastronomica del Ristorante Canè

Per il servizio di ristorazione disponiamo di due sale interne e di una splendida terrazza esterna con una veduta mozzafiato. La sala interna più grande, ottima anche per cerimonie, ha una capacità ricettiva di 100 persone, è destinata ai non fumatori ed è completamente climatizzata con un ricambio costante dell’aria. L’altra sala interna, con archi e colonne in pietra a vista fatte a mano, ha una capienza di 50 persone ed è riservata ai fumatori. 

Durante il periodo APRILE – SETTEMBRE il servizio di ristorante viene svolto in una bellissima terrazza dalla quale si può godere di uno splendido panorama. Le immagini sono visibili nella “galleria foto” del nostro sito.

 

Il ristorante propone una cucina Emiliano-Romagnola con una particolare cura nella preparazione dei primi piatti. Per quanto riguarda i secondi piatti si distingue su tutti il pollo alla diavola cotto alla brace di legna e considerato la bandiera della casa. 

I prezzi sono altamente competitivi con un rapporto qualità prezzo ottimo.

Vi invitiamo a contattarci ed a richiedere eventuali preventivi per piccoli e grandi gruppi.

.

[cs-event-carousel type=”1″ crop_image=”1″ rows=”1″ same_height=”1″ show_nav=”1″ show_title=”1″ show_date=”1″ show_description=”1″ excerpt_length=”250″ read_more=”Approfondisci” posts_per_page=”12″ orderby=”event_start_date” order=”ASC” title=”I prossimi Eventi” heading_size=”h1″ subtitle=”VI ATTENDIAMO CON GIOIA” width_image=”360″ height_image=”350″ width_item=”300″ margin_item=”30″]
Print Friendly, PDF & Email