Canè : la nostra storia

L’Albergo Ristorante Canè nasce nel lontano 1928

affermandosi come uno dei locali storici della regione

Albergo Ristorante Canè a Dozza

L’Albergo Ristorante Canè nasce nel lontano 1928

L’Albergo Ristorante Canè nasce nel lontano 1928 affermandosi come uno dei locali storici della regione.

Al passo con i tempi ha saputo rinnovare la qualità dei suoi servizi pur mantendo intatte la tradizione gastronomica del luogo ed il senso di ospitalità.

La capacità di entrare in sintonia con le esigenze della propria clientela e di darle risposte adeguate in termini di servizi e qualità sono ancora oggi i punti di forza di questa struttura consolidatasi negli anni.

La nascita del locale si deve alla Famiglia Canè Giulio che dal 1928 fino al 1959 ha saputo gestire brillantemente l’Albergo ed il Ristorante che ne prendono il nome. 

In questi anni il locale si distinse come punto di riferimento per molte persone che amavano ritrovarsi per momenti di allegria e di ristoro. 

Dal 1960 la conduzione dell’attività passa nelle mani di Giuliano Carreri (il genero di Giulio Canè), il quale, grazie al supporto della famiglia seppe gestire con grande capacità l’intera struttura fino al 1983, anno in cui l’azienda passò in gestione alla famiglia Gaddoni. 

Nel dicembre del 2001 la famiglia Gaddoni rilevò anche la proprietà dell’immobile.

La volontà di offrire un servizio sempre migliore si concretizza nel gennaio 2002 quando la famiglia Gaddoni diede inizio ai lavori di ammodernamento dell’intero complesso, terminati nel luglio del 2004. 

Oggi come un tempo l’Albergo Ristorante Canè rappresenta un meraviglioso luogo di ritrovo e di piacere per il corpo e per la mente.

[cs-event-carousel heading_size=”h1″ type=”1″ crop_image=”1″ rows=”1″ same_height=”1″ show_nav=”1″ show_title=”1″ show_date=”1″ show_description=”1″ excerpt_length=”250″ posts_per_page=”12″ orderby=”event_start_date” order=”ASC” title=”I Prossimi Eventi” subtitle=”VI ATTENDIAMO CON GIOIA” width_image=”360″ height_image=”350″ width_item=”300″ margin_item=”30″]
Print Friendly, PDF & Email